Resi e Rimborsi
Politica di Reso
Hai 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per richiedere un reso. L’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, sarà necessaria una prova d'acquisto o la ricevuta.
Per avviare il reso, contattaci a info@ecatebrand.it. I resi devono essere inviati al seguente indirizzo:
-
Ecate di N.R.
-
Via Eugenio Ruspoli 50R, 16129 Genova
Il costo della spedizione del reso è a carico del cliente. Ti consigliamo di utilizzare un servizio tracciabile per il reso, in quanto non possiamo essere responsabili per articoli persi o danneggiati durante la spedizione.
Danni o problemi
Controlla attentamente il tuo ordine al momento della ricezione. Se ricevi un articolo difettoso, danneggiato o errato, contattaci immediatamente per risolvere il problema.
Articoli non restituibili
Non possiamo accettare resi per articoli su misura (inclusi ordini speciali e personalizzati), articoli in saldo o buoni regalo. Se hai dubbi, contattaci per ulteriori informazioni.
Sostituzioni
Se desideri un altro prodotto, ti consigliamo di restituire l’articolo entro i 14 giorni e, una volta approvato il reso, effettuare un nuovo ordine.
Diritto di recesso nell'Unione Europea
In conformità con le normative dell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, senza dover fornire alcuna giustificazione. Le condizioni per il reso sono le stesse: l'articolo deve essere intatto, non indossato, con tutti i cartellini e nell’imballaggio originale.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti comunicheremo se il rimborso è stato approvato. Se approvato, il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi sul metodo di pagamento originale. Ti ricordiamo che potrebbe esserci un ritardo nella visibilità del rimborso a causa dei tempi di elaborazione della tua banca o della società emittente della carta.
Se non hai ricevuto il rimborso entro 15 giorni lavorativi dalla conferma, contattaci via email a info@ecatebrand.it